Vantaggi

I vantaggi competitivi del consorzio ortofrutticolo HFD sono veri e concreti.


Qualità: HFD effettua oltre 100.000 analisi fitosanitarie sui prodotti commercializzati.

Assortimento: il consorzio ortofrutticolo HFD può consegnare una gamma di 300 referenze di ortofrutta fresca, con possibilità di personalizzazione di formati, calibri, confezioni.

Filiera corta: HFD gestisce l’ortofrutta dalla campagna al consumatore, senza intermediari, per rendere più competitivo il servizio reso alla ristorazione.

Valore: La standardizzazione dei prodotti, grazie ai volumi di commercializzazione, consente di fornire una qualità costante nel tempo.

Filiera Bio: nell’assortimento del consorzio ortofrutticolo HFD tutte le referenze sono presenti anche in modalità Bio e lotta integrata moltiplicando la possibilità di soddisfazione dei clienti.

Km Zero: Le piattaforme del consorzio ortofrutticolo HFD presenti su tutto il territorio nazionale consentono la distribuzione di prodotti locali in ogni regione italiana.

Tracciabilità degli ordini: il sistema informatico HFD garantisce l'efficienza organizzativa dell'ingrosso per ortofrutta e consente al cliente di sapere in tempo reale ogni aspetto della consegna dei prodotti e di avere a portata di click tutti i documenti amministrativi.

An eLogic Project | Kentico CMS Cookie Policy Credits
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni